LA SUNBEAM M • SPORT IN FORZE ALL' 8° TINDARI RALLY

Vai ai contenuti

LA SUNBEAM M • SPORT IN FORZE ALL' 8° TINDARI RALLY

Scuderia Sunbeam M-Sport
Pubblicato da Sunbeam in Notizie · 26 Agosto 2023
Melilli (SR) Fervono i preparativi in casa Sunbeam M • Sport in occasione dell'edizione numero otto del Tindari Rally manifestazione a cui il sodalizio di Siracusa sarà presente con ben 10 equipaggi.
Saranno i fratelli Nuccio e Roberto Longo, al via con una Skoda Fabia R5 Evo 2, il primo equipaggio griffato Sunbeam M • Sport con l'intento di poter dire la loro sulle strade di casa in classe R5 dopo il recente podio assoluto ottenuto al Rallye dei Nebrodi.
In classe s1600 continuano la loro rincorsa al titolo Giuseppe Gianfilippo e Sergio Raccuja ai nastri di partenza con la loro Renault Clio s1600 cercando di consolidare la leadership e fare un balzo avanti nel trofeo pirelli accademia.
Dopo il debutto tutto in crescendo sulla due ruote motrici turbo di casa Peugeot, Carmelo Molica per l'occasione alle note Filippo Saja, sarà nuovamente al via con la tutto avanti di nuova generazione in cerca di conferma nella classe RALLY 4.
A seguire ci saranno anche i locali Tonino Segreto e Christian Bartolini al debutto con la Peugeot 208 Rally4, vettura fino ad ora mai utilizzati dai portacolori Sunbeam M • Sport.
Tra le aspirate della classe R2B ci saranno Dario Pietropaolo e Orazio Sfogliano con la loro Peugeot 208.
Damiano Arena e Giuseppe Longo hanno scelto di essere al via del Tindari Rally con la loro Citroen Saxo Vts in versione K10 per entusiasmare il pubblico presente lungo le prove speciali.
Al via in classe N3 su Renault Clio Rs ci saranno Carmelo Gullotti e Marcella Drago al rientro sul sedile di destra.
Dopo l'entusiasmante successo dell'ultima uscita stagionale al Rally dei Nebrodi, Sebastiano Liuzzo ed Alessio Culina saranno al via con la consueta Peugeot 106 1600 16v della classe A6, vettura con cui stanno partecipando al CRZ zona 8.
Giovanni Spinosa e Mirco Ammirata lasceranno la pedana di partenza con loro piccola e grintosa Peugeot 106 A5 con l'intento di portare a casa punti preziosi in ottica campionato dopo una breve pausa estiva.
Tra le millesei di gruppo N ci saranno Paolo Celi e Francesca Pino con la loro Peugeot 106 1600 16v per confermare la loro posizione nel CRZ.
Tra le sorelle minori della classe N1 Giuseppe Gangemi ed Alfredo Cicirello saranno al via con la piccola Peugeot 106 con i colori Sunbeam M • Sport.
Ufficio Stampa


Created with WebSite X5 By Unidea 1 sas
Scuderia Sunbeam M-Sport
Via Siena n°10
96010 Città Giardino - Melilli (SR) - Italy
+39 338 94 54 601
info@scuderiasunbeam.it

Torna ai contenuti