POSITIVI I RISULTATI OTTENUTI SUI CAMPI DI GARA DAI PORTACOLORI SUNBEAM M • SPORT

Vai ai contenuti

POSITIVI I RISULTATI OTTENUTI SUI CAMPI DI GARA DAI PORTACOLORI SUNBEAM M • SPORT

Scuderia Sunbeam M-Sport
Pubblicato da Sunbeam in Risultati Gare · 11 Ottobre 2022
Melilli (SR) Alla 65ª salita dei Monti Iblei, Gaetano Noto al via sulla sua Citroen Saxo VTS di classe PROD-EVO 1600 dopo aver staccato il terzo tempo di classe in gara 1 ha dovuto alzare bandiera bianca durante lo svolgimento di gara 2 a causa di una noia meccanica.
Nonostante lo stop forzato, l'alfiere Sunbeam M • Sport ha staccato il biglietto d'accesso per la finale del TIVM che si disputerà a Orvieto in occasione della Cronoscalata della Castellana, ultimo round dal 21 al 23 ottobre 2022 risultando anche il migliore di zona  per la classe PRODUZIONE EVO 1600.
Tra le vetture storiche gara in chiaro scuro per Quintino Gianfilippo che al volante della sua Opel Kadett Gsi di gruppo A2000 ha dovuto fare i conti con piccole noie meccaniche sin dalle prove nella giornata di sabato che si sono ripresentati anche durante la domenica.
Buono il weekend di gara di Giovanni Spuria che per l'occasione è tornato al volante della sua piccola Peugeot 205 Rallye iscritta in classe PROD-S 1400 dove si è piazzato in ottava posizione.
Al 27° slalom Torregrotta - Roccavaldina Giovanni Spinosa e Francesco Tamburo entrambi al via su Peugeot 106 A1400 si sono ben difesi tra i birilli che dal centro abitato di Torregrotta conducono a Roccavaldina, Davide Giorgianni sul podio della classe S5.
Dopo le tre manches di gara 5° posto di A1400 per Giovanni Spinosa che con la sua Peugeot 106 sta aumentando gara dopo gara il feeling con la piccola vettura francese.
Al ritorno sul sedile di sinistra, Francesco Tamburo ha dovuto fare i conti con problemi di gioventù della sua 106 che hanno rallentato la sua gara giungendo così al traguardo in decima posizione di classe.
Ottima la gara di Davide Giorgianni che ai nastri di partenza della gara messinese sulla sua Peugeot 106 1600 di classe S5 ha ottenuto un secondo posto di classe.
M. Gallà
Ufficio Stampa
A.S.D. Sunbeam M • Sport
www.scuderiasunbeam.it


Created with WebSite X5 By Unidea 1 sas
Scuderia Sunbeam M-Sport
Via Siena n°10
96010 Città Giardino - Melilli (SR) - Italy
+39 338 94 54 601
info@scuderiasunbeam.it

Torna ai contenuti