QUINTINO GIANFILIPPO ALLA 43ª CRONOSCALATA SANTO STEFANO • GAMBARIE - LA SUNBEAM RT ALLA 6H ENDURANCE DI TRISCINA

Vai ai contenuti

QUINTINO GIANFILIPPO ALLA 43ª CRONOSCALATA SANTO STEFANO • GAMBARIE - LA SUNBEAM RT ALLA 6H ENDURANCE DI TRISCINA

Scuderia Sunbeam M-Sport
Pubblicato da Sunbeam in Notizie · 24 Giugno 2022
Melilli (SR) Trasferta oltre stretto per la scuderia di Siracusa con Quintino Gianfilippo che questo fine settimana sarà ai nastri di partenza della 43ª Cronoscalata Santo Stefano - Gambarie in Aspromonte.
Il gentlemen driver di Caccamo, al volante della sua Opel Kadett GSI A 2000, forte degli ultimi preziosi risultati ottenuti fin qui, si confronterà sui 7 km cronometrati che da Santo Stefano conducono a Gambarie (RC) con i diretti avversari per quanto riguarda la gara riservata alle auto storiche.
Continua senza sosta il programma sportivo della squadra messa in piedi dalla famiglia "Sunbeam Rent" impegnati nella serie Endurance che si svolge nei vari kartodromi della trinacria.
Questo weekend i portacolori del sodalizio di Siracusa saranno impegnati nella 6h Endurance Tour 2022 sul Circuito Internazionale di Triscina (TP).
Tre sono le squadre che prenderanno il via, la Sunbeam RT PRO formata da Francesco Inturri - Corrado Miceli e Salvatore Privitera; la Sunbeam RT2 AMA con Lorenzo Corvaia, Luigi Di Benedetto e Giuseppe Angelica ed infine la Sunbeam DAD AMA composta da Marco Ciraudo, Antonio Gullino e Gabriele Gullino.
Ufficio Stampa
A.S.D. Sunbeam M • Sport


Created with WebSite X5 By Unidea 1 sas
Scuderia Sunbeam M-Sport
Via Siena n°10
96010 Città Giardino - Melilli (SR) - Italy
+39 338 94 54 601
info@scuderiasunbeam.it

Torna ai contenuti