SI SCALDANO I MOTORI IN CASA SUNBEAM M • SPORT IN VISTA DEL 22° RALLY DEI NEBRODI

Vai ai contenuti

SI SCALDANO I MOTORI IN CASA SUNBEAM M • SPORT IN VISTA DEL 22° RALLY DEI NEBRODI

Scuderia Sunbeam M-Sport
Pubblicato da Sunbeam in Notizie · 15 Luglio 2022
Melilli (SR) Continua senza sosta la stagione sportiva duemilaventidue per il sodalizio di Siracusa che anche questo fine settimana sarà presente sugli asfalti del Nebrodi con ben "sei" equipaggi.
Debutto assoluta in classe R5 per i fratelli Nuccio e Roberto Longo che al richiamo della gara di casa hanno deciso di calcare gli asfalti nebroidei con la Fabia Evo 2.
Gli alfieri Sunbeam M • Sport proveranno a dire la loro a partire dai primi due scratch in programma sabato pomeriggio.
Giuseppe e Monia Gianfilippo regolarmente iscritti alla manifestazione organizzata da Cst Sport su Renault Clio s1600, per motivi personali sono stati costretti ad alzare bandiera bianca a poche ore dall'inizio della gara.
Dopo la breve apparizione al rally Targa Florio il duo Molica • Grandi ci riprova al "Nebrodi" questa volta su Renault New Clio R3C con l'intento di scrollarsi di dosso la sfortuna che da tempo l'accompagna.
Della partita saranno anch'essi su Renault New Clio R3C Carmelo Marzullo e Giuseppe Longo.
In classe A7 Tonino Segreto e Christian Bartolini porteranno in gara la vecchia e gloriosa Renault Clio Williams in cerca di riscatto dopo l'amaro ritiro della scorsa edizione.
Carmelo Gullotti e Bruno Cono saranno al via con la loro Renault Clio in classe N3 in cerca di punti preziosi per il campionato siciliano.
Sebastiano Liuzzo ed Alessio Culina dopo il brillante terzo posto di classe conquistato alla Targa Florio saranno al via con la piccola e grintosa Peugeot 106 1600 16v di gruppo A con l'intento di ben figurare sulle strade della provincia di Messina.
Ufficio Stampa
A.S.D. Sunbeam M • Sport


Created with WebSite X5 By Unidea 1 sas
Scuderia Sunbeam M-Sport
Via Siena n°10
96010 Città Giardino - Melilli (SR) - Italy
+39 338 94 54 601
info@scuderiasunbeam.it

Torna ai contenuti