BICCHIERE MEZZO PIENO PER LA SCUDERIA SUNBEAM M • SPORT AL 21° RALLYE DEI NEBRODI

Vai ai contenuti

BICCHIERE MEZZO PIENO PER LA SCUDERIA SUNBEAM M • SPORT AL 21° RALLYE DEI NEBRODI

Scuderia Sunbeam M-Sport
Pubblicato da Sunbeam in Risultati Gare · 12 Luglio 2021
Melilli (SR) Calato il sipario su questo weekend della seconda domenica di luglio, è tempo di bilancio in casa Sunbeam M • Sport, impegnata al Rallye dei Nebrodi, Rally della Lana ed alla cronoscalata Giarre Milo con i propri portacolori.
La 21ª edizione del Rallye dei Nebrodi in provincia di Messina, è andata all'equipaggio Pollara • Mangiarotti (Fabia Evo 2 R5) seguito dai nisseni Lombardo • Spanò (207 s2000) e Morreale • Scolaro ( Fabia R5 ).
Dodicesimo assoluto e secondo di classe s2000 per il rientrante Pino Messina coadiuvato dal figlio Orazio, che al debutto sulla Peugeot 207 ha avuto una condotta di gara in crescendo dopo un lungo forzato stop a causa di un brutto incidente alla Ronde di Sperlonga nel 2019,
Prova superlativa per il duo Molica • Grandi che a bordo della loro Renault Clio s1600 hanno dato spettacolo lungo le prove speciali che attraverso i Nebrodi, facendo segnare tempi di tutto rispetto che gli hanno permesso di piazzarsi in ottava posizione assoluta nella classifica finale, vincendo il gruppo A e la 2RM.
Gara da dimenticare per Carmelo Marzullo e Giuseppe Longo che sulla speciale d'apertura, la piesse " Sant'Angelo di Brolo " incappavano in una toccata con la loro Renault Clio s1600 che li costringeva a consegnare la tabella di marcia anzitempo.
In classe A7 boccata amara per Tonino Segreto e Christian Bartolini che al via su Renault Clio Williams durante il corso della prova speciale numero "due", vedevano svanire i sogni di gloria a causa di un cedimento meccanico.
Stessa sorte per Carmelo Gullotti e Marcella Drago che iscritti in classe N3 su Renault Clio non sono riusciti a raggiungere lo start della piesse d'apertura.
Nell'affollata N2 gara in crescendo per Totò Farina e Giuseppe Centinaro che al via sulla loro Peugeot 106 16v hanno faticato a prendere il ritmo sin dalle prime battute. Per i portacolori Sunbeam M • Sport al termine della quattro prove disputate su sei in programma è arrivato il secondo posto di classe e la diciannovesima posizione nella classifica finale, portando a casa punti importanti in ottica CRZ.
Michele Cadili e Mario Lanuzza non si sono lasciati intimorire dai capricci della loro piccola Peugeot 106 1600 Racing Start ed una volta risolti i problemi in assistenza hanno portato sulla pedana d'arrivo la vettura francese aggiudicandosi la medesima classe.
Weekend da dimenticare al 34° Rally della Lana per Stefano Truzzi e Fabiano Fenini che al via su Peugeot 106 N2 non sono riusciti a raggiungere lo start della ps.1 a causa di un problema tecnico.
Alla 22ª Giarre Montesalice Milo ennesima prestazione più che positiva per il veterano Quintino Gianfilippo che al via su Alfa Romeo Alfetta GT ha conquistato la settima posizione assoluta in classifica generale, secondo di gruppo e secondo di classe.
Meno fortunata la gara di Ferrara Sardo che su Bmw 2002 TI è riuscito a disputare solo gara 1.
Ufficio Stampa


Created with WebSite X5 By Unidea 1 sas
Scuderia Sunbeam M-Sport
Via Siena n°10
96010 Città Giardino - Melilli (SR) - Italy
+39 338 94 54 601
info@scuderiasunbeam.it

Torna ai contenuti