LA SUNBEAM M • SPORT AL 28° RALLY DEL RUBINETTO CON TRUZZI • FENINI

Vai ai contenuti

LA SUNBEAM M • SPORT AL 28° RALLY DEL RUBINETTO CON TRUZZI • FENINI

Scuderia Sunbeam M-Sport
Pubblicato da Sunbeam in Notizie · 1 Ottobre 2021
Melilli (SR) Sono ben 148 gli iscritti alla corsa piemontese valevole per la Coppa Rally di Zona1 con coefficiente 1,5 che si correrà tra sabato 2 ottobre (partenza) e domenica 3 (prove speciali).
Alla gara organizzata dalla Pentathlon Motorsport in collaborazione con la New Turbomark, con il numero 149 sulla fiancate, prenderanno il via i portacolori della scuderia Sunbeam M • Sport Stefano Truzzi con alle note Fabiano Fenini su Peugeot 106 1600 16v del Timiol Team, iscritti in classe N2.
I due dopo la bella rimonta al recente Rally Città di Torino, cercheranno di ben figurare in una classe sempre folta.
Programma di gara – Lo start della 28° edizione avverrà da piazza 1° Maggio a San Maurizio d’Opaglio nella serata di sabato. Dopo la passerella inaugurale, gli equipaggi saranno chiamati alla sfida già a partire dalle prime ore di domenica mattina con il Mottarone (10,10 km), la Prelo con la sua celebre strettoia (7,20 km) e la veloce Colma (km 9,10 km). Dopo un riordino ed un’assistenza le tre speciali verranno ripetute per due volte ad eccezione della Colma che verrà percorsa una terza volta prima dell’arrivo finale nel centro di Borgosesia, in piazza Mazzini, prevista alle ore 18.
Ufficio Stampa

Bookmark and Share

Created with WebSite X5 By Unidea 1 sas
Scuderia Sunbeam M-Sport
Via Siena n°10
96010 Città Giardino - Melilli (SR) - Italy
+39 338 94 54 601
info@scuderiasunbeam.it

Torna ai contenuti